AOP Europae al Fruit Attraction 2023: eccellenza e internazionalizzazione nell’Italian Fruit Village.

AOP Europae ha preso parte con entusiasmo all’edizione 2023 di Fruit Attraction a Madrid, all’interno dell’ Italian Fruit Village, il format di internazionalizzazione del prodotto fresco italiano promosso dal Consorzio Edamus. La manifestazione, punto di riferimento per il settore ortofrutticolo a livello internazionale, ha rappresentato un’importante occasione per rafforzare la presenza delle O.P. associate sui mercati esteri e valorizzare le eccellenze della produzione ortofrutticola italiana.

All’interno della hall 3 (stand 3C03 / 3C05), AOP Europae ha condiviso lo spazio con altre importanti realtà del settore, portando avanti la sua mission di promuovere la qualità e la competitività dell’ortofrutta italiana. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi buyer, rappresentanti istituzionali e figure di spicco del comparto agroalimentare, confermando il ruolo strategico dell’Italian Fruit Village nel panorama fieristico internazionale.

Con questa presenza a Madrid, AOP Europae si conferma protagonista nei principali appuntamenti del settore, continuando il percorso di crescita e affermazione delle OP associate nei mercati globali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *